Daniel Zsori ha vinto il FIFA PUSKAS AWARD, ecco il gol più bello del 2019 VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Settembre 2019 17:59 | Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 17:59
Daniel Zsori Puskas video YouTube gol più bello 2019

Daniel Zsori esulta dopo aver segnato il gol che gli ha permesso di vincere il premio Puskas (da YouTube)

MILANO – Nel corso della cerimonia “Fifa The Best 2019”, il nome di Daniel Zsori è stato accostato a quello dei calciatori più forti del pianeta perché ha avuto il merito di segnare il gol più bello del 2019. Il calciatore ungherese ha deciso la super sfida tra Debrecen e Ferencvaros con una rovesciata da fuoriclasse assoluto nei minuti di recupero. Grazie a questo gol, il Debrecen ha vinto per 2 a 1, in extremis, contro il Ferencvaros. Zsori è riuscito a battere sia Lionel Messi che Quintero. 

Daniel Zsori è nato solamente nel 2000, come l’azzurro Moise Kean, ma è riuscito già ad aggiudicarsi un premio così prestigioso. Daniel Zsori è un calciatore con caratteristiche offensive che ama essere impiegato soprattutto in attacco.

Nonostante sia un calciatore d’attacco, fino a questo momento la sua media realizzativa non è proprio delle migliori perché ha segnato appena due gol in 25 presenze.

Non è stato sempre impiegato da titolare, a volte ha dovuto accontentarsi di spezzoni di partita. E’ giovane, il suo allenatore lo sta inserendo piano piano nel calcio che conta. Ma il suo talento non è in discussione, è cristallino ed è sotto gli occhi di tutti. 

Al secondo posto si piazza proprio Lionel Messi, autore di una perla tanto bella quanto inutile per salire sul palco: il pallonetto vincente in casa del Betis Siviglia di marzo, in una partita che il Barcellona ha vinto per 4 a 1 sui biancoverdi.

Terzo classificato l’ex fantasista del Pescara Calcio Juan Fernando Quintero, autore di una punizione all’incrocio da posizione quasi impossibile contro il Racing Avellaneda, nella Superliga argentina. Partita vinta dal suo River Plate per 2-0.

Daniel Zsori, ecco il gol che gli ha permesso di vincere il premio della Fifa. 

Il video da YouTube con il gol segnato da Daniel Zsori nel corso di Debrecen vs Ferencvaros. Grazie a questa rete, il calciatore ungherese ha vinto il premio per il gol più bello del 2019. Questo premio prende il nome di FIFA PUSKAS AWARD.