Daniela Martani: “Cristiano Ronaldo? Vergognoso. Con 100 milioni salveresti il pianeta. Spero si infortuni alla prima partita”

Pubblicato il 11 luglio 2018 14:16 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 14:16
Daniela Martani: "Cristiano Ronaldo? Vergognoso. Con 100 milioni salveresti il pianeta. Spero si infortuni alla prima partita" (foto Instagram)

Daniela Martani: “Cristiano Ronaldo? Vergognoso. Con 100 milioni salveresti il pianeta. Spero si infortuni alla prima partita” (foto Instagram)

ROMA – Intervistata da Radio Cusano, Daniela Martani, l’ex pasionaria Alitalia e ora attivista vegana, spara a zero contro l’affare Cristiano Ronaldo:

“E’ vergognoso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che un calciatore guadagni così tanto e venga pagato certe cifre. Con lo stipendio di Ronaldo si salverebbero tutti gli animali del pianeta. Con cento milioni di euro salveresti tutto il pianeta. Spero che Ronaldo si infortuni alla prima partita, così si attaccano. E’ una cosa vergognosa, tutto il pianeta terra si dovrebbe indignare per queste cifre. Non potrà mai spendere i soldi che guadagna in tutta la vita, non ce la faranno nemmeno i suoi figli e i suoi nipoti. Purtroppo chi dice la verità dà fastidio”.