Daniele De Rossi-Laura Chiatti: coppia dell’Estate

Pubblicato il 5 Luglio 2010 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

Il calciatore Daniele De Rossi è in partenza per le vacanze in America ma alcuni suoi amici ammettono che è invaghito di un’attrice, Laura Chiatti?

Uno dei calciatori della nazionale italiana di calcio che non è stato messo in discussione, dopo la sconfitta in Sudafrica, è stato il romanista Daniele De Rossi.

Apparso con un nuovo look in campo, con la barba da uomo che non deve chiedere mai, è risultato essere tra i giocatori più sexy dei Mondiali 2010 e subito si è scatenato il gossip intorno a lui.

Potrebbe essere l’uomo dell’estate e, prima di tornare ad allenarsi con la squadra, a breve si dedicherà a vivere un meritato riposo. Inizialmente la sua destinazione doveva essere la Spagna, ma poi ha optato per l’America, dove staccherà del tutto la spina in compagnia di alcuni cari amici.

Prima della pausa, Novella 2000 ha messo una pulce nell’orecchio degli amanti del gossip, la notizia ha come fonte delle persone molto vicine al calciatore, secondo cui il ragazzo avrebbe rivelato di essersi “invaghito di un’attrice bellissima e famosa che da poco è tornata single”.

Ovviamente a questo identikit corrisponde alla bella Laura Chiatti, che esprimendo la sua opinione sui giocatori della nostra nazionale avrebbe speso parole di stima per il bel romanista: “Daniele De Rossi è il più figo della Nazionale”.