Roma, dove andrà Daniele De Rossi? Non lo sanno neppure i bookmaker

Pubblicato il 18 Gennaio 2012 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA

Daniele De Rossi (LaPresse)

ROMA – Non poteva mancare il tormentone legato al futuro del centrocampista della Roma Daniele De Rossi nelle quotazioni dei bookmaker inglesi. Abituati a far scommettere su tutto, infatti, i bookmaker da qualche settimana accettano puntate anche sulla destinazione del giocatore.

Eppure, per una volta, anche i professionisti dei numeri sembrano capirci poco. Segno che la situazione tra De Rossi e la Roma è davvero fluida e che tutto può ancora succedere. Così, i bookmaker, alle prese con informatori diversi, trattano in modo completamente differente l’evento.

Si va, per esempio, da Unibet che dà per scontata la sua permanenza a Roma (1,10 contro il 6 della partenza) a Skybet che tra le opzioni possibili per il futuro di De Rossi la Roma non la contempla affatto. Secondo questi ultimi il favorito è il Manchester City (1,50) seguito da altre due squadre inglesi, Chelsea e Manchester United.

Indeciso, invece, il bookmaker Betsson che dà il City a 2,15 e la Roma a 2,85. Altre destinazioni possibili del mediano Real Madrid e, ma con pochissime chances, Paris St Germain.