Danny Drinkwater picchiato a sangue fuori da un pub, ecco perché

di admin
Pubblicato il 8 Settembre 2019 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Danny Drinkwater picchiato pub importunato compagna calciatore ecco perché

Danny Drinkwater esulta dopo aver segnato un gol ai tempi del Leicester (foto archivio Ansa)

MANCHESTER – Danny Drinkwater è stato picchiato a sangue da sei persone fuori da un pub di Manchester. Il calciatore era stato allontanato dal locale dopo che aveva rivolto apprezzamenti piuttosto pesanti alla compagna di un altro calciatore. Danny Drinkwater  è noto agli appassionati di calcio per la sua militanza nel Leicester dei miracoli di Claudio Ranieri e nel Chelsea. 

Danny Drinkwater allontanato dal pub, era alticcio. 

Danny Drinkwater si era recato Chinawhite club, noto pub di Manchester, per festeggiare il compleanno di un amico. L’ex calciatore di Leicester e Chelsea, che ora gioca al Burnley Football Club in prestito, era un po’ alticcio dopo aver esagerato con l’acol.

Durante la festa, Drinkwater aveva importunato la compagna di  Kgosi Ntlhe, difensore sudafricano dello Scunthorpe United (League Two, quarta divisione inglese), rivolgendole degli apprezzamenti piuttosto pesanti. 

Per questa ragione Drinkwater era stato condotto all’uscita dai buttafuori del Chinawhite club. Questa sanzione, non è stata considerata sufficiente da un gruppetto di sei persone che ha accerchiato l’ex calciatore del Leicester picchiandolo selvaggiamente. Il calciatore è stato abbandonato a terra con il volto tumefatto e una contusione alla caviglia che potrebbe tenerlo lontano dal campo per un po’. 

Drinkwater ed i guai lontano dal campo, quel precedente datato aprile 2019…

Drinkwater non è nuovo a comportamenti poco edificanti lontano dal terreno da gioco. Nell’aprile 2019, Drinkwater è stato accusato di guida in stato di ebbrezza dopo aver schiantato la sua automobile contro un muro a Mere, nel Cheshire.

C’erano altri due passeggeri in macchina al momento dell’incidente, che sono stati trattati per lesioni lievi. Drinkwater è comparso avanti al Tribunale di Stockport il 13 maggio, dove si è dichiarato colpevole di guida in stato di ebbrezza e ha ricevuto un divieto di guida di 20 mesi.