Davide Astori, il messaggio di Ariadna Romero a Francesca Fioretti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2018 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
davide astori messaggio ariadna romero

Davide Astori, il messaggio di Ariadna Romero a Francesca Fioretti

ROMA – Tante le personalità dello sport e dello spettacolo che in queste ore si stanno stringendo via social intorno alla famiglia di Davide Astori e a Francesca Fioretti, compagna 33enne del calciatore e madre della figlia Vittoria (2 anni). Tra questi Ariadna Romero, partner artistica della Fioretti, che ha voluto inviare un messaggio di sostegno all’amica.

“Continuo a fissare il telefono cercando le parole giuste, ma non ci sono… Non le trovo – scrive Arianna in una stories pubblicata su Instagram – Nessuno si capacita, passeremo il resto della vita a chiederci perché. Ma io ti conosco e sei sempre stata una guerriera, ora devi esserlo più che mai, per te, per la piccolina, perché è quello che avrebbe voluto lui”.

Ariadna e Francesca hanno condiviso l’esperienza a Pechino Express, reality show di Rai 2 dove hanno partecipato in coppia, ed la modella cubana ha voluto mandare il suo abbraccio virtuale.

La morte del difensore è avvenuta nella notte di ieri, mentre si trovava in ritiro all’hotel “Là di Morèt” a Udine. A dare l’allarme i compagni di squadra che non lo hanno visto arrivare al momento della colazione. Sarà l’autopsia a chiarire le cause della tragedia.