Davide Astori, i familiari hanno passato la notte nell’hotel dove è morto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2018 13:05 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2018 13:05
davide astori familiari hotel

Davide Astori, i familiari hanno passato la notte nell’hotel dove è morto

ROMA – I familiari di Davide Astori, i genitori e i fratelli del calciatore, hanno passato la notte all’hotel “Là di Moret” a Udine, lo stesso albergo in cui nella notte tra sabato e domenica il calciatore è morto.

I genitori erano stati raggiunti ieri mattina dalla drammatica notizia del decesso del figlio, contattati telefonicamente dai dirigenti della Fiorentina che si trovavano a Udine in ritiro con la squadra. Comprensibilmente sconvolti dal dolore, si sono messi in auto insieme ai fratelli di Davide, e hanno raggiunto Udine intorno alle 15. Poi si sono spostati nelle celle mortuarie dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove hanno trascorso tutto il pomeriggio.

Ieri pomeriggio la compagna di Astori, Francesca Fioretti, partita da Firenze, è arrivata all’obitorio di Udine nel tardo pomeriggio, seduta sul sedile posteriore di una monovolume, capo chino e gli occhi gonfi di pianto. La compagna è rimasta con Davide e i suoi familiari per oltre un’ora. Poi è ripartita per Firenze.

I genitori e i fratelli del capitano della Fiorentina sono invece stati riaccompagnati, sempre scortati da una gazzella dei Carabinieri, nell’hotel alle porte di Udine, stretti nel loro dolore. I familiari sarebbero ancora a Udine per sbrigare le ultime pratiche.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other