Davide Astori, telefonata tra Bonucci e Ranocchia per non giocare Milan-Inter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2018 12:53 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2018 12:53
davide astori bonucci ranocchia

Davide Astori, telefonata tra Bonucci e Ranocchia per non giocare Milan-Inter

ROMA – L’improvvisa e tragica morte di Davide Astori ha gettato tutti nello sconforto e le istituzioni del calcio hanno deciso di annullare tutta la 27esima giornata di Serie A. Nella serata di domenica 4 marzo, si sarebbe dovuto giocare il derby tra il Milan e l’Inter. A prescindere dalla scelta di Malagò e Fabbricini, però, Leonardo Bonucci e Andrea Ranocchia, ex compagni ai tempi del Bari, si erano subito sentiti telefonicamente mettendosi d’accordo per non scendere in campo.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, appena appresa la notizia della morte di Astori il capitano del Milan avrebbe telefonato ad Andrea Ranocchia per cercare di convincerlo a non giocare il derby. Il giocatore nerazzurro avrebbe dato il suo assenso alla richiesta di Bonucci con Milan e Inter d’accordo su tale decisione.

Astori, infatti, aveva militato nel settore giovanile rossonero e aveva giocato fino all’anno passato con Borja Valero e Matias Vecino. Il dolore era troppo grande per poter scendere in campo, anche se poi la scelta della Lega Calcio di sospendere tutta la 27esima giornata ha messo tutti d’accordo sulla bontà della scelta già fatta dai due giocatori di Milan ed Inter.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other