Addio De Rossi, anche Buffon allo Stadio Olimpico: FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2019 21:55 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2019 21:56
Addio De Rossi, anche Buffon allo Stadio Olimpico: FOTO

Addio De Rossi, anche Buffon allo Stadio Olimpico: FOTO (fermo immagine Sky Sport)

ROMA – Dopo essere stato all’Allianz Stadium di Torino per l’addio al calcio di Andrea Barzagli, Buffon è venuto a Roma per assistere all’addio ai giallorossi dell’amico e compagno di mille battaglie in Nazionale Daniele De Rossi. Il portiere del Psg è stato immortalato dalle telecamere di Sky Sport mentre scherzava in tribuna con l’attore Claudio Amendola. L’ex portiere della Juventus ha seguito la partita in tribuna autorità. 

Roma, grandi emozioni all’Olimpico. La festa per De Rossi e le lacrime di Claudio Ranieri.

Non solo l’omaggio a Daniele De Rossi. Nel giorno dell’addio del centrocampista, dopo 18 anni di militanza tra le fila giallorosse, lo Stadio Olimpico saluta con tutti gli onori anche Claudio Ranieri. Il tecnico della Roma lascerà infatti Trigoria dopo aver ereditato la panchina dall’esonerato Di Francesco.

“Mr. Ranieri nel momento del bisogno hai risposto presente adesso ricevi l’omaggio della tua gente” è lo striscione che la Curva Sud mostra verso la fine del primo tempo intonando poi il coro “Ranieri uno di noi”.
    L’allenatore di San Saba, visibilmente commosso, ha risposto in piedi davanti alla panchina facendo un inchino e applaudendo il pubblico presente allo stadio (fonte Ansa).

5 x 1000