De Rossi, lo striscione dei laziali: “Dopo la coppa in faccia, un’altra giornataccia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2019 16:37 | Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019 11:35

ROMA – Nel giorno dell’addio di Daniele De Rossi alla Roma, i tifosi della Lazio hanno voluto sfottere i cugini con il seguente striscione: “Da De Rossi alla coppa in faccia, 26 maggio per voi la solita giornataccia. Irr”. Lo striscione è stato firmato dagli Irriducibili, gruppo ultras della Lazio, e fa riferimento alla famosa Coppa Italia vinta dalla Lazio contro la Roma il 26 maggio del 2013. 

Lazio, Tare: “Per me e per il presidente Lotito, Inzaghi resta qui”.

 “Per noi resta qui, e anche per il presidente Lotito. Credo che Simone Inzaghi la pensi allo stesso modo”.
    Il ds della Lazio Igli Tare prova ad allontanare le voci del possibile addio di Simone Inzaghi, uno dei grandi protagonisti del mercato degli allenatori.

“Ci siamo visti in settimana e gli incontri sono stati fatti per capire tante cose – ha spiegato Tare -. Inzaghi non ha un contratto in scadenza, perciò questa tensione che si sta creando mi sembra un po’ esagerata. Per noi Inzaghi resta. Se il mercato potrà incidere sulla sua scelta? Si raccontano sempre belle storie e favole durante il mercato estivo. La cosa importante è che la Lazio abbia di nuovo una rosa per competere ai piani alti il prossimo anno” (fonte Ansa).