De Rossi a Zeman dopo Juve-Roma: “Non è una crociata, ma una partita di calcio”

Pubblicato il 2 Ottobre 2012 - 08:49 OLTRE 6 MESI FA
Zeman (LaPresse)

ROMA – Il disastro dello Juventus Stadium ha messo in risalto i problemi della nuova e vecchia Roma, e in particolar modo sono emersi i primi particolari su le varie discussioni nello spogliatoio giallorosso.

Come riportato da Sky Sport 24, Daniele De Rossi avrebbe attaccato Zdenek Zeman nel post partita: “Non è una crociata, ma una partita di calcio”. Ascoltando radio private e leggendo commenti sui social network, viene messo in dubbio la voglia del giocatore di soffrire ancora per la maglia giallorossa e gli viene rinfacciato il contratto lungo e ricco con cui si è legato a vita alla Roma. Una vera e propria polveriera è in questo momento casa Roma.

Inoltre, come scrive il Corriere dello Sport, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione dalle parti del Fulvio Bernardini, quartier generale giallorosso. “Franco Baldini al Tottenham. Claudio Fenucci al Milan. Walter Sabatini in scadenza di contratto e alle prese, pensate un po’, con più interrogativi sul suo futuro che sigarette. Cioè: direttore generale della Roma, (ex) amministratore delegato, direttore sportivo. Cioè, ancora: la triade romanista chiamata a Trigoria per il rilancio, con le valigie in mano o quasi. Tutti questi temi dovranno essere affrontati dal presidente Pallotta che domani sera sbarcherà nella capitale. Da quel momento alla partita di domenica prossima contro l’Atalanta, l’uomo di Boston dovrà capire, parlare, ascoltare, decidere. E partecipare a un Cda che andrà in scena venerdì prossimo in cui dovrà essere attivato l’aumento di capitale. Nello stesso tempo, nei prossimi mesi, dovrà cercare il supermanager da sistemare quotidianamente a Trigoria e che dovrà prendere il posto di Pannes che, essendo impegnato in non meno di cinque-sei lavori, può garantire una presenza romana solo saltuaria.”