Del Piero: “Juve mia, non vedo l’ora di tornare!”

Pubblicato il 11 Novembre 2009 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA

Alessandro Del Piero scalpita. Il capitano bianconero, a margine della presentazione del progetto Alla Blacks and White, torna a parlare di calcio e lo fa al sito ufficiale del club bianconero, in attesa di scendere nuovamente in campo.

«Sto bene – ha detto Del Piero – Mi sto allenando a pieno regime e continuerò a farlo per questi quindici giorni per arrivare al 22 novembre ed essere a disposizione del mister».

Attesa che sta per finire, visto che dovrebbe tornare a disposizione per la ripresa del campionato. Così, contro l’Udinese, si potrebbe finalmente all’opera Alex in coppia con Diego: «Più che altro, da parte mia, c’è l’attesa di vedermi all’opera, visto che ancora non ho giocato e poi, di conseguenza, di vedermi con Diego e gli altri compagni. Non vedo davvero l’ora di giocare».

La concorrenza è agguerrita: «È giusto che sia così – commenta il capitano – Ferrara deve scegliere in questo modo e speriamo di metterlo in difficoltà, di essere tutti a disposizione di giocare tante partite, quindi di andare avanti in Champions League e in Coppa Italia e di avere così tutti più chance».