Delio Rossi: "I Della Valle mollano? Non ci sono segnali"

Pubblicato il 3 Gennaio 2012 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE, 3 GEN – ''Io non ho avuto segnali di disimpegno da parte dei Della Valle, anche per questo io ho scelto la Fiorentina, perche' ha potenzialita' future e questa sensazione me l'hanno trasmessa i Della Valle''. Lo ha detto Delio Rossi intervenendo oggi allo stadio in una conferenza stampa congiunta con il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino.

''Io ho lavorato in club importanti, e, credetemi, non sempre l'erba del vicino e' piu' verde – ha continuato l'allenatore viola – Adesso la Fiorentina sta vivendo un momento difficile, io l'ho scelta sapendo quello che qui potra' essere fatto. Abbiamo tutti voglia di metterci in discussione, con Gilardino se n'e' andato un giocatore che ha fatto la storia di questo club e lo rispettiamo, adesso la Fiorentina andra' a caccia di altri giocatori che faranno la sua storia''.

''Non sono Alice nel paese delle meraviglie – ha proseguito Delio Rossi – non ho la sensazione di una societa' allo sbando che non vuole investire. Forse c'e' una sensazione di scollamento, di disagio ma sia io che la societa' non dormiamo la notte per trovare una soluzione. Anche per questo voglio giocatori motivati, e' troppo facile venire qui solo quando le cose vanno bene''.