Dennis Rodman arriva a Roma: “Devo incontrare il nuovo Papa”

Pubblicato il 12 Marzo 2013 - 22:19 OLTRE 6 MESI FA
Dennis Rodman

Dennis Rodman

LOS ANGELES – Un viaggio transoceanico per incontrare il successore di Benedetto XVI. E’ quello che ha fatto l’ex giocatore dei Chicago Bulls Dennis Rodman che annuncia:  ”Sto arrivando a Roma, per assistere alla fumata bianca e incontrare il nuovo Papa”.

Nel giorno dell’inizio del Conclave che deve scegliere il successore di Benedetto XVI, l’ex asso dei Chicago Bulls Dennis Rodman annuncia che sta per atterrare nella capitale italiana per seguire dal vivo gli eventi che si stanno svolgendo in Vaticano.

Al sito statunitense Tmz, Rodman ha spiegato che ‘‘voglio essere in ogni parte del mondo dove c’è bisogno di me. Voglio spargere il mio messaggio di pace e amore per il mondo”. Per questo, quindi, fa sapere di aver già mosso le ‘pedine’ giuste per poter arrivare a incontrare il nuovo Papa, dopo che verrà eletto.

Di recente Rodman è stato in Corea del Nord, dove ha incontrato il Leader Kim Jong Un (”io amo questo ragazzo”, ha detto di lui Rodman), appassionato di basket Nba, che gli ha affidato un messaggio per il ‘nemico storico’ Barack Obama, anche lui patito della pallacanestro e in particolare dei Bulls.