Diego Armando Maradona jr. ha firmato con il San Giorgio

Pubblicato il 5 Dicembre 2012 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA
Diego Armando Maradona jr. ha firmato con il San Giorgio (LaPresse)

NAPOLI – Diego Armando Maradona junior è il nuovo acquisto della ‘ASD San Giorgio’, la principale squadra di calcio a San Giorgio a Cremano (Napoli).

Questa mattina, in una conferenza stampa nella sala del consiglio comunale, e’ stata ufficializzata la presentazione del giovane acquisto accolto dai nuovi compagni, dal sindaco della citta’ Mimmo Giorgiano, dal presidente del consiglio comunale Ciro Sarno e dalla giunta.

Ai cronisti Maradona jr. ha detto: ”Vengo qui con tanta umilta’ e spero di essere utile a dei ragazzi che stanno dando il massimo sul campo e alla citta’. Ringrazio il sindaco e l’intera giunta comunale per avermi ospitato in questa sede”.

Alla domanda su cosa pensasse del Napoli di Mazzarri, ha risposto: ”Anche io sono un tifoso del Napoli e spero che in questa stagione riuscira’ a vincere il terzo scudetto”.

   Maradona jr., 26 anni, vicecampione mondiale di beach soccer, un passato nelle giovanili del Napoli, approda a San Giorgio dopo aver giocato in numerose squadre in Campania e fuori regione.

Il presidente dell’ ‘ASD San Giorgio’ Giacomo Nino Di Sarno e i due presidenti onorari Angelo Caravecchio e Gaetano Arpaia hanno avuto parole di apprezzamento per la squadra che attualmente gioca in ‘Eccellenza’ ed e’ a soli quattro punti dalla vetta. Il sindaco ha detto:

”Sono estremamente contento della squadra. Mi auguro che sia solo l’inizio di un percorso che ci portera’ sempre piu’ in alto”.