Diego Costa dalla “Maga” di Belgrado: placenta di cavallo per giocare la finale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2014 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Marijana Kovacevic (foto Web)

Marijana Kovacevic (foto Web)

BELGRADO – Srna (Shakhtar Donetsk), Robin Van Persie (Manchester United), Ivan De La Pena (Barcellona), Vincent Kompany (Manchester City) e ultimo, ma solo in ordine cronologico, Diego Costa dell’Atletico Madrid: è questo l’elenco (ma solo parziale) dei calciatori che negli anni sono volati con gli aerei privati in direzione Belgrado, per farsi curare dalla “maga” Marijana Kovacevic, la dottoressa dei miracoli.

Sabato 24 maggio c’è la finale di Champions League, non solo una finale ma anche un derby (Real Madrid-Atletico Madrid) e Diego Costa, fermato da una lesione di primo grado al bicipite femorale al 16esimo minuto del match Scudetto contro il Barcellona dello scorso 17 maggio, è volato a Belgrado proprio per cercare l’impossibile, il miracolo: scendere in campo per aiutare la truppa di Simeone contro la corazzata di Ancelotti.

E Diego Costa, come da prassi, sarà curato dalla “Maga” con un trattamento a base di placenta di cavallo, utile per la riparazione delle cellule lesionate. Un massaggio fatto con “un rullo”, unitamente ad un gel ricavato dalla placenta di cavallo. Contestualmente al massaggio, il paziente viene anche esposto ad un “flusso di energia elettrica ad alta frequenza” con l’ausilio di un macchinario non meglio specificato, che favorirebbe la “rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato”.

L’elenco completo dei pazienti curati dalla “Maga”

(foto Lapresse)

L’infortunio di Diego Costa contro il Barcellona: