Diletta Leotta scatenata, balla con Didy ed Elodie al compleanno di un amico

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Aprile 2019 - 20:21| Aggiornato il 24 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Show di Diletta Leotta con le cantanti Didy e Elodie. Il volto femminile di Dazn si è scatenata con le sue amiche cantanti al compleanno di un amico comune. La Leotta ha pubblicato foto e storie su Instagram dove balla con Didy e Elodie sulla pista da ballo di questa festa di compleanno. Questi post hanno raccolto moltissimi like su Instagram.

Diletta Leotta, ecco chi sono le sue amiche Didy ed Elodie.

Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie, è una cantante italiana. Si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Didy, è una ballerina e cantante di origine dominicane.
Ulteriori informazioni sono fornite dalla descrizione al suo canale YouTube ufficiale. Performer a 360°, Didy è una delle protagoniste delle serate MAMACITA, brand N°1 dell’intrattenimento HipHop / Reggaeton / R&B in tour per tutta Italia;

Ha scritto e cantato RUMBA, successo virale di MAX BRIGANTE dell’estate 2016 e ha partecipato al follow-up AMIGA.

A novembre 2017 ha presentato il suo primo “club single” SLOW MOTION, per mesi nella selecta dei DJs del “Mamacita” ed inserita nel terzo volume della MAMACITA COMPILATION vol.3.

In previsione dell’uscita del suo primo singolo ufficiale, Didy sta lavorando ad una serie di video freestyle, dove re-interpreta grandi successi della musica latina!

Da uno di questi freestyle è nato il brano “Rapido y Lento” (feat. Max Brigante).
“Rapido y Lento freestyle” ha attirato da subito l’attenzione di ballerine, blogger e volti noti del mondo web, che hanno ripreso il balletto virale di Didy, creando una vera e propria challenge web.