Diletta Leotta a cena con Ibrahimovic, a Milano non si parla di altro

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Luglio 2020 - 18:44 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta a cena con Ibrahimovic, a Milano non si parla altro

Diletta Leotta a cena con Ibrahimovic, a Milano non si parla di altro (foto Ansa)

Diletta Leotta e Ibrahimovic a cena in un ristorante alla moda di Milano. Secondo Chi, che riporta questa notizia, la conduttrice di Dazn avrebbe rotto con Scardina.

Stando ad una notizia di gossip lanciata in rete da ‘Chi’ e riportata dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una cena in un ristorante di tendenza di Milano tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic.

Secondo la ricostruzione di ‘Chi’, la Leotta potrebbe essere tornata single dopo la relazione con il pugile Daniele Scardina. Su cosa si basa ‘Chi’? Su due elementi.

Il primo è che Scardina starebbe trascorrendo una vacanza ad Ibiza con degli amici e senza Diletta Leotta, il secondo è un indizio social visto che i due non sono più apparsi insieme sui social network.

Ma torniamo alla ‘strana coppia’ formata da Leotta e Ibrahimovic.

Intanto va detto che i due sono in affari perché entrambi sono brand ambassador di Buddyfit,  una app per gli allenamenti domestici, che è andata a ruba durante la quarantena.

Ma stando a quanto scritto da ‘Chi’, l’incontro al ristorante “La Bullona”, non sarebbe stato solamente una cena di lavoro. Infatti i due si sarebbero intrattenuti nella struttura fino all’una e mezza di notte.

‘Chi’ parla di una cena che ci sarebbe stata dopo la vittoria del Milan contro il Parma. Non a caso, la Leotta si sarebbe presentata con un vestito rossonero mozzafiato che sarebbe piaciuto molto a Ibra…

Al momento ‘Chi’ non ha aggiunto ulteriori dettagli ma questa bomba di gossip è esplosa e sui social ed a Milano non si parla di altro.