Diletta Leotta, VIDEO e FOTO Instagram, abito strepitoso per il “Contadino cerca moglie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2018 - 22:36 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta, VIDEO e FOTO Instagram, abito strepitoso per il "Contadino cerca moglie"

Diletta Leotta, VIDEO e FOTO Instagram, abito strepitoso per il “Contadino cerca moglie”

MILANO – Diletta Leotta non sbaglia una mossa. L’ex showgirl di Sky Sport, che adesso è il volto femminile del calcio italiano e internazionale su Dazn, sta convincendo tutti anche come conduttrice del “Contadino cerca moglie”, programma di successo in onda su “Sky Uno”. A poche ore dal programma, Diletta ha lasciato tutti a bocca aperta postando una foto su Instagram con un abito strepitoso che valorizza le sue generose forme. 

Cos’è il Contadino cerca moglie 

Il contadino cerca moglie è un programma televisivo italiano di genere reality, in onda dal 6 ottobre 2015 in contemporanea su FOX e Fox Life. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura, la seconda e la terza da Ilenia Lazzarin, la quarta da Diletta Leotta.

Il programma è l’adattamento del reality di successo internazionale Farmer Wants a Wife, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. Il format, a metà strada tra docu-reality e dating show, è nato nel Regno Unito nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Stati, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti d’America, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere molte storie d’amore.

Il meccanismo del programma si articola sulla base dei primi incontri dove i contadini scelgono, a partire da cinque corteggiatrici iniziali, le tre con cui iniziare a vivere in fattoria; la convivenza è scandita dai ritmi della vita agricola e le single di città vengono messe alla prova con il lavoro nei campi, le sveglie all’alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura, la pulizia delle stalle e tutte le specifiche attività di ogni fattoria.

Il contadino può così testare lo spirito di adattamento delle sue spasimanti, mentre loro potranno riflettere se la vita di campagna faccia realmente al caso loro; il contadino, nel corso della convivenza, può anche decidere di eliminare una delle pretendenti.

Prima della scelta finale, ogni contadino ha la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico, o effettuare delle esterne, per conoscersi meglio (da Wikipedia).

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questa sera #ilcontadino ore 21 @foxlifeit 👩🏼‍🌾❤

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ridere alla fine e’ sempre una #BellaMossa 😜 @kiaitalia #KiaCEED #sponsored

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: