Dinamo Kiev-Lazio 0-2 highlights-pagelle: Lucas Leiva-de Vrij video gol

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Marzo 2018 - 20:48 OLTRE 6 MESI FA
Dinamo Kiev-Lazio, diretta live: Inzaghi punta su Immobile

Ciro Immobile in gol nella gara di andata
ANSA/ANGELO CARCONI

KIEV (UCRAINA) – Dinamo Kiev-Lazio 0-2 (andata 2-2), partita valida come ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La Lazio ha vinto contro la Dinamo Kiev e si è qualificata ai quarti di finale di Europa League.

Le pagelle:

Dinamo Kiev – Boyko 5; Kedziora 5.5, Burda 5.5, Kadar 5.5, Pivaric 5; Shepeliev 5.5, Buyalskiy 5.5; Morozyuk 5.5, Junior Moraes 5.5, Tsygankov 5; Besedin 5. Subentrati: Shabanov 5.5, Mbokani 5.5 e Gonzalez 5.5.

Lazio – Strakosha 6; è rimasto sempre concentrato. Anche quando non è stato al centro del gioco. E’ una qualità molto importante per un portiere da grande squadra.

Luis Felipe 6.5, la Lazio lo sta facendo giocare con continuità perché, certa della partenza di de Vrij, ha necessità di far crescere questo giovane talento. Sta disputando buone partite.

de Vrij 7, è il leader difensivo della Lazio. Sta facendo crescere Luis Felipe, che molto probabilmente prenderà il suo posto dalla prossima estate, e sta offrendo prestazioni di alto livello nonostante la consapevolezza di lasciare la squadra al termine della stagione. Ha segnato il gol del 2-0, quello della sicurezza.

Radu 6.5; ha tenuto bene la posizione in fase difensiva e, quando è stato possibile, si è spinto con pericolosità in attacco.

Patric 6.5, Simone Inzaghi ha voluto dargli fiducia e l’ex calciatore del Barcellona non lo ha deluso. Una prestazione senza sbavature.

Parolo 6.5, è una garanzia. E’ un calciatore che ha anche una buona esperienza a livello internazionale e a Kiev si è disimpegnato molto bene.

Lucas Leiva 7.5, merita un voto più alto del solito perché è stato perfetto nella zona mediana del campo e ha saputo segnare un gol importantissimo con un colpo di testa da vero bomber.

Luis Alberto 7, è stato una spina nel fianco per la difesa della Dinamo Kiev. Ha regalato giocate di alta scuola, compreso l’assist per il gol di Lucas Leiva.

Lulic 6.5; oggi Simone Inzaghi aveva bisogno anche del suo mestiere e Senad Lulic non lo ha deluso.

Felipe Anderson 7, sta attraversando uno straordinario periodo di forma. Le sue accellerazioni hanno messo in seria apprensione la difesa della Dinamo Kiev.

Immobile 6.5 – Avrebbe meritato un voto più alto ma si è “divorato” alcuni gol non da lui che solitamente è spietato sotto porta. Ma si è mosso molto e ha dialogato benissimo con i compagni d’attacco.
Subentrati: Lukaku 6, Caicedo sv e Marusic 6.

Dinamo Kiev-Lazio 0-2 highlights, pagelle: Lucas Leiva video gol

Dinamo Kiev-Lazio 0-2 highlights, pagelle: Lucas Leiva video gol (Ansa)

Gli highlights

 

 

La diretta live della partita su Blitz Quotidiano grazie a Sportal