Dinamo Kiev-Napoli streaming live: guarda partita in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Dinamo Kiev-Napoli streaming live, guarda la partita

Dinamo Kiev-Napoli streaming live, guarda la partita

DINAMO KIEV-NAPOLI DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV, COME VEDERLA SU PC – Questa sera, martedì 13 settembre, si gioca Dinamo Kiev-Napoli, partita della prima giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. Di seguito a che ora inizia e dove vederla in tv in chiaro e in streaming live su Pc, smartphone e tablet.

La partita Dinamo Kiev-Napoli sarà trasmessa in diretta su Canale 5 alle ore 20.45. Chi è abbonato a Premium potrà vederla anche su Premium Sport. Chi vuole può seguirla in streaming su mediaset.it (CLICCA QUI) oppure su play.mediasetpremium.it.

Maurizio Sarri è pronto per il suo esordio in Champions. Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima partita stagionale nella massima competizione europea per club contro la Dinamo Kiev. “Non pensavo che un giorno sarei potuto arrivare fin qui perché ho sempre allenato per divertirmi. Ovviamente essere qui oggi mi fa piacere e mi inorgoglisce, mi sembra la chiusura di un cerchio per me. Non sono emozionato per la mia prima volta in questa competizione, sono concentrato sulla gara. Io non mi accontento e voglio continuare a divertirmi anche adesso e per qualche anno ancora. Quando vinco mi diverto ancora di più. Domani la squadra dovrà mettere in campo la personalità che spesso dimostra in campionato. Speriamo di imporre la nostra filosofia di gioco anche in Europa. E’ questo il nostro obiettivo”, ha continuato Sarri.

“La Dinamo è una squadra fisicamente molto avanti, hanno organizzazione offensiva. Il nostro girone è molto equilibrato e tutte abbiamo molte chance di passare agli ottavi. Per noi sarà una gara difficile per la fisicità e il ritmo che possono imporre. Si parla tanto di Shakhtar, la Dinamo Kiev l’anno sorso è arrivata nettamente davanti a loro. In questo momento loro dal punto di vista fisico potrebbero avere dei vantaggi ma è inevitabile visto che da noi il campionato comincia ad agosto avanzato che per me è già presto. Loro sono abituati a fare la partita e se la metteranno sul ritmo dovremo opporci per evitare che loro prendano il controllo del match”, ha dichiarato il tecnico partenopeo.

“Gabbiadini? Ci sono ballottaggi e ci saranno spesso. Manolo l’ho visto bene in questi giorni, scherza ed è più sorridente nonostante un’estate difficile. Ne è uscito con grande serenità. Milik a Palermo ha fatto bene. Non se ne è parlato tanto perchè non ha segnato ma ha fatto un gran lavoro per la squadra”, ha concluso il tecnico del Napoli.

“Per me essere in Champions è un grande onore. Sappiamo che contro la Dinamo sarà dura ma siamo venuti a Kiev per vincere. Ogni giorno che passa mi sento sempre meglio e nello spogliatoio del Napoli ho trovato una grande armonia. I miei compagni mi hanno accolto alla grande”, ha dichiarato in conferenza stampa Milik.

Le formazioni ufficiali della partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Garmash, Rybalka; Yarmolenko, Sydorchuk, Antunes; Moraes. All. Rebrov.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejòn, Milik, Mertens. All. Sarri.