Bassano-Lumezzane 3-1: highlights su Sportube.tv, ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2014 - 00:54 OLTRE 6 MESI FA
diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-Lumezzane, highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita della nona giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15.

Fischio d’inizio alle 15.00 di sabato 18 ottobre 2014. Si gioca allo stadio Mercante di Bassano del Grappa. Arbitra Andrea Mei di Pesaro coadiuvato da Andrea Fusco di Torino e Veronica Martinelli di Seregno. Osservatore Giorgio Daprà di Trento.

Il risultato finale è Bassano-Lumezzane 3-1. Ospiti in vantaggio con Mogos al 2′. Lumezzane in 10 al 22′. Furlan fa 1-1 al 53′. 2-1 Bassano all’83’ con Nole. 3-1 nei minuti di recupero.

Per vedere gli highlights di Bassano-Lumezzane basta su andare su questo link

>>> è il sito di SPORTUBE.TV – LEGA PRO CHANNEL

è la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, andate su EVENTI LIVE e selezionate Bassano-Lumezzane

Il Bassano (secondo in classifica) dopo ben 4 vittorie consecutive ha pareggiato 1 a 1 con il Novara. Gli ospiti sono ripiombati in basso dopo i due pareggi consecutivi, 1-1 con Alessandria e Renate, per via della sconfitta per 2-1 con il Vicenza.

Formazioni:

BASSANO (4-2-3-1) Rossi; Toninelli, Priola, Zanella, Semenzato; Cenetti, Proietti; Furlan, Nolè, Iocolano; Pietribiasi. All. Asta.

LUMEZZANE (3-5-2) Gazzoli; Monticone, Biondi, Pini; Franchini, Ndiaye, Gatto, Baldassin, Benedetti; Alimi, Ekuban. All. Nicolato.