Diritti Tv, Sky trova l’accordo con Perform: trasmetterà anche le tre partite di Dazn

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Diritti Tv, Sky trova l'accordo con Perform: trasmetterà anche le tre partite di Dazn

Diritti Tv, Sky trova l’accordo con Perform: trasmetterà anche le tre partite di Dazn

ROMA – Sky ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Perform per poter trasmettere sulla sua piattaforma le tre partite di serie A acquistate in esclusiva da Dazn.

Ma [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] per guardare le tre partite di Dazn servirà un servizio a pagamento.

Chi ha il decoder di ultima generazione, SkyQ non dovrebbe sottoscrivere un secondo abbonamento per le tre gare di DAZN, mentre gli abbonati alla pay tv che ancora non si sono muniti del nuovo decoder dovrebbero fruire di uno sconto di circa 2 euro rispetto all’offerta della piattaforma di Perform.

Ovviamente per usufruire di tutto il pacchetto sul satellite, servirà un collegamento a Internet per fruire anche delle tre partite di DAZN, e quindi ci sarà l’aggravio del pagamento di ecentuali nuovi abbonamenti wi-fi.

“Per far vedere le tre partite di Permorm la app di DAZN verrà integrata su Sky Q. Sarà quindi possibile – fa sapere Sky – accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV”.

“Sky – prosegue la nota – offrirà condizioni vantaggiose ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di Dazn. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per per videogiochi. I ticket e le relative condizioni dedicate a Sky dai propri clienti saranno disponibili entro metà agosto”.