Donnarumma, infortunio in Milan-Udinese: rischia di saltare la Juve come Paqueta?

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 aprile 2019 21:25 | Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2019 21:27
Donnarumma, infortunio in Milan-Udinese: rischia di saltare la Juve come Paqueta?

Donnarumma, infortunio in Milan-Udinese: rischia di saltare la Juve come Paqueta? (foto Ansa)

MILANO – Periodo da incubo per Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan era reduce dalla papera clamorosa contro la Sampdoria, che aveva condannato i rossoneri alla sconfitta a Genova, e oggi è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 12 minuti per un problema muscolare dopo un disimpegno complicato con i piedi.

Lo staff medico del Milan dovrà chiarire se il portiere è uscito dal campo a scopo precauzionale, o se rischia seriamente di saltare il big match del prossimo sabato contro la Juventus. Al momento, è troppo presto per saperlo con certezza. 

Donnarumma e Paqueta, infortuni in Milan-Udinese.

Donnarumma non è l’unico calciatore ad essere uscito con le ossa rotte dalla partita casalinga contro l’Udinese, dopo 41 minuti di gioco è uscito anche Lucas Paqueta per infortunio. Il fuoriclasse brasiliano è stato sostituito da Samu Castillejo dopo un movimento innaturale alla caviglia destra. Anche in questo caso, saranno gli accertamenti dello staff medico del Milan a fare chiarezza. Paqueta ed il portiere rossonero rischiano di saltare la partita di cartello contro la Juventus del prossimo turno di campionato. 

Dopo la papera contro la Sampdoria, Gigio Donnarumma è stato costretto a ricevere il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Il portiere del Milan ha ammesso il suo errore macroscopico e ha risposto con gentilezza alle domande provocatorie di Valerio Staffelli.