Gigio Donnarumma via dal Milan, Raiola ci lavora: “Lì deve giocare Reina”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 21:30 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 21:30
Gigio Donnarumma via dal Milan, Raiola ci lavora: "Lì deve giocare Reina"

Gigio Donnarumma via dal Milan, Raiola ci lavora: “Lì deve giocare Reina” (Ansa)

MILANO –  “Spero che giochi Reina titolare l’anno prossimo nel Milan”. Mino Raiola ‘tifa’ per il portiere spagnolo ed implicitamente l’agente di Gigio Donnarumma ha ripetuto una volta di più di lavorare per un futuro lontano dai colori rossoneri per il suo assistito. Il procuratore, intervenuto a Radio 24, parla anche delle ultime convocazioni in nazionale.

“Buffon viene selezionato con delle motivazioni che invece non vediamo per Mario Balotelli, quasi discriminatoria e a me dispiace. Sono stupito dalla scelta di Buffon, a cui comunque voglio bene, ma l’Italia è fatta così – ha polemizzato Raiola – Sono 10/15 anni che cerco di cambiare le cose senza successo.

Diamo la Nazionale in mano a Ventura (ride), che ci dobbiamo aspettare e poi a Di Biagio, che a grandi livelli non hanno fatto nulla, ma adesso aspettiamo i risultati. Se vince ha ragione, perché in Italia conta solo questo e per me è sbagliato.

Se convochiamo Buffon oggi ce lo dobbiamo portare fino agli Europei, questo è chiaro. Donnarumma dove lo vedremo? Solo nel Milan, non in Nazionale perché se parte un nuovo ciclo con Buffon continuerà lui fino agli Europei”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other