Dramma Van Der Sar: la moglie Anne Marie grave in ospedale

Di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Dicembre 2009 - 12:42| Aggiornato il 19 Luglio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Stop a tempo indeterminato per Edwin van der Sar che vuole stare vicino alla moglie che ha subito un’emorragia cerebrale.

Le condizioni di Anne Marie van Kesteren – scrive oggi il Guardian – sono molto gravi dopo il collasso subito lo scorso 23 dicembre:

da allora la donna è ricoverata in un ospedale di Manchester.

Sposati dal maggio 2006 la coppia ha due figli, Joe e Lynn. Van der Sar, che si era appena ripreso da un problema al ginocchio, non gioca dallo scorso 21 novembre, una vittoria sull’Everton.

Van Der Sar sotto choc. Anne Marie (nella foto con il marito), moglie del portiere dei Red Devils ,  è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Un dramma pazzesco. Che ha scosso enormemente l’estremo difensore olandese del Manchester , Edwin Van Der Sar . Tutto il Manchester United si stringe intorno al calciatore, sperando che presto arrivino buone notizie dalla struttura sanitaria nella quale attualmente Anne Marie versa in grave condizioni.

Un amore, quello tra il goalkeeper e la sua donna, nato all’improvviso e fiorito in un istante. La coppia si è sposata in una sontuosa cerimonia ad Amsterdam nel maggio 2006.

I due vivono nel Cheshire , conducendo una vita di grande riservatezza. E speriamo che il sole torni presto nella vita del portierone del Manchester.