Infortunio Dybala, la Juve in ansia: si teme lesione. A rischio la Champions

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2020 9:54 | Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2020 9:54
Dybala infortunio in Juve-Sampdoria

Infortunio Dybala, la Juve in ansia: si teme lesione. A rischio la Champions (foto ANSA)

L’infortunio di Paulo Dybala preoccupa la Juventus. Per l’argentino si teme un lungo stop. A rischio la Champions League.

Paulo Dybala è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio a pochi minuti dalla fine del primo tempo della partita scudetto contro la Sampdoria. 

L’argentino ha accusato un problema muscolare al quadricipite femorale della coscia sinistra. Un infortunio che preoccupa in casa Juve visto il prossimo impegno in Champions League contro il Lione che si giocherà il 7 luglio a Torino. Un match dove i bianconeri dovranno ribaltare lo 0-1 dell’andata per poter continuare il loro viaggio nella massima competizione europea.

Dybala ha lasciato il campo con una smorfia di dolore, con una preoccupazione sul volto decisamente vistosa. Si è seduto in panchina accanto ai compagni e si è fatto fasciare la coscia con una borsa del ghiaccio.

Il timore è che Dybala si debba fermare per un lungo periodo e così saltare i prossimi impegni europei della Juve. Solo gli esami strumentali che sosterrà oggi chiariranno qual è l’entità dell’infortunio e soprattutto quali saranno i tempi di recupero. 

La Juventus ha perso anche Matthijs De Ligt, costretto a chiedere il cambio nel corso della ripresa della gara con la Samp. Il difensore olandese ha sentito tirare dietro la coscia sinistra. Per lui però, probabilmente, sono stati solo crampi. (fonte CALCIOMERCATO.COM)