Dybala lancia parastinchi al momento del cambio, Allegri lo rimprovera: “Non gli riesce nulla”

Pubblicato il 2 Novembre 2017 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
dybala-lancia-parastinchi

Dybala lancia parastinchi al momento del cambio, Allegri lo rimprovera: “Non gli riesce nulla”

TORINO – Paulo Dybala ha il “mal di pancia” e non fa nulla per nasconderlo. L’attaccante della Juventus ha atteggiamenti da star e continua a non accettare le sostituzioni.

Dopo aver mandato a quel paese Allegri nel corso di Udinese-Juventus, ha lanciato i parastinchi al momento del cambio durante Sporting-Juventus.

Come scrive Dagospia citando Matteo Dalla Vite per la Gazzetta dello Sport, non è tanto l’ aver tirato i parastinchi una volta sedutosi in panchina dopo un’ altra sostituzione. No, quanti calciatori lo hanno fatto.

E’ l’ aver attirato l’ attenzione con un gesto di stizza che sbatte contro il codice della Juve, «ricettario» di comportamento che l’ anno scorso venne messo a dura prova più volte.

Ieri Paulo ha trascorso il post-Lisbona a casa, in famiglia, col fratello Mariano e mamma Alicia, parlando della contemporaneità dei compleanni di Palermo e Juve, twittando gli auguri prima all’ uno e poi all’ altra suscitando irritazioni social per le tempistiche.

Nessun caso. La Juventus, invece, ha passato un po’ della propria giornata a riflettere su quel lancio figlio della frustrazione («Non gli riesce nulla», ha detto Allegri) che segue la frase pronunciata a Udine nel momento del cambio.

E dalla riflessione è filtrata una seccatura, un fastidio da parte del club bianconero, che se ha dimostrato di saper chiudere un occhio per l’ espressione della Dacia Arena, beh, adesso cercherà di raddrizzare un po’ la situazione perché il momento giusto è questo.