Tifosi Roma lo fischiano, Dzeko sputa a terra e applaude con rabbia

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 26 Maggio 2019 - 22:20| Aggiornato il 5 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nel giorno dell’addio di Daniele De Rossi, Edin Dzeko è stato fischiato sonoramente dai tifosi della Roma al momento della sostituzione al 62′ di Roma-Parma. Dzeko è rimasto sorpreso di questi fischi. L’attaccante bosniaco ha reagito sputando a terra con rabbia, poi ha applaudito in maniera polemica i tifosi che lo stavano fischiando dicendo: “Mamma mia, bravi bravi…”. Stando ai rumors di mercato, Dzeko dovrebbe lasciare la Roma al termine della stagione per trasferirsi altrove. Si parla di Inter. 

Roma, Dzeko all’Inter? La prossima settimana potrebbe esserci l’annuncio. 

L’attaccante bosniaco non si aspettava questi fischi perché nel corso della sua esperienza romanista ha segnato moltissimi gol. Edin Dzeko sarebbe pronto a prendersi l’Inter. L’attaccante bosniaco, che è in uscita dalla Roma perché il suo contratto è ritenuto troppo pesante dalla società giallorossa, avrebbe detto sì ad Antonio Conte, che già lo voleva ai tempi del Chelsea, e dovrebbe essere il prossimo centravanti dei nerazzurri.

Non c’è ancora l’ufficialità che molto probabilmente verrà data la prossima settimana, quando il campionato dei nerazzurri sarà terminato. Dzeko dovrebbe andare a prendere il posto di Icardi che quasi certamente verrà ceduto. Icardi piace molto sia alla Juventus che all’Atletico Madrid e l’Inter starebbe cercando di venderlo al maggiore offerente.