Eintracht-Lazio 4-1 highlights e pagelle, Parolo non basta. Basta e Correa espulsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2018 - 22:39 OLTRE 6 MESI FA
Eintracht-Lazio 4-1 highlights e pagelle, Parolo non basta. Basta e Correa espulsi

Eintracht-Lazio 4-1 highlights e pagelle, Parolo non basta. Basta e Correa espulsi

FRANCOFORTE (GERMANIA) – Eintracht-Lazio 4-1, gol: Da Costa 4′ e 92′, Marco Parolo 23′, Kostic 27′, Jovic 53′. Partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Disfatta della Lazio a Francoforte. I biancocelesti hanno perso 4-1 e hanno chiuso il match in nove uomini per le espulsioni di Dusan Basta e Correa. Gara subito in salita. La Lazio è andata sotto dopo 4 minuti, gol di Da Costa su azione d’angolo, ma ha pareggiato i conti con Parolo al 23′, azione viziata da un fallo di mano di Lucas Leiva.

Quattro minuti dopo è andata nuovamente sotto, gol di Kostic, a causa di una disattenzione difensiva. Poco dopo la partita è stata chiusa dall’ingenua espulsione di Basta per doppia ammonizione.

Nella ripresa i tedeschi hanno segnato il terzo gol in contropiede con Jovic. In seguito Correa ha rimediato il rosso diretto per una brutta entrata su un avversario. Al 92′, Da Costa ha realizzato la sua doppietta chiudendo definitivamente i giochi. Adesso la Lazio si giocherà la qualificazione nel doppio confronto con il Marsiglia dell’ex romanista Rudi Garcia. 

Gli highlights di Eintracht-Lazio 4-1

Da Costa chiude la partita, doppietta per il calciatore del Francoforte.

L’espulsione di Correa. Forse sarebbe bastato un giallo ma l’entrata era potenzialmente pericolosa. 

 

Jovic cala il tris in contropiede. La difesa della Lazio fa acqua da tutte le parti.

Lazio in inferiorità numerica, espulso Dusan Basta per doppia ammonizione. La seconda, questa nella foto, è una vera ingenuità. La trattenuta è evidente e l’arbitro non ha potuto fare altro che buttarlo fuori.

Eintracht Francoforte di nuovo in vantaggio al 27′. Altra dormita della difesa della Lazio e gol da due passi di Kostic. Continua l’incubo difensivo per i biancocelesti dopo il pesante scivolone nel derby di sabato scorso.

Pareggio della Lazio al 23′. Parolo finalizza al meglio un contropiede nato da un tocco di mano di Lucas Leiva. A parti inverse, i biancocelesti avrebbero protestato e nemmeno poco…

Eintracht Francoforte in vantaggio dopo appena quattro minuti di gioco. Gol di Da Costa su azione d’angolo. Grave disattenzione della difesa della Lazio. 

Le pagelle di Eintracht-Lazio 4-1
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-2): Trapp 6; Da Costa 8, Hasebe 6.5, Russ 6.5, Falette 6.5; Gacinovic 6.5, De Guzman 6.5, Torro 6.5, Kostic 7; Haller 6.5, Jovic 7. Subentrati: Rebic 6 e Tawatha 6. All. Hutter 7.
LAZIO (3-5-2): Proto 5.5; Luiz Felipe 5, Acerbi 5, Wallace 5; Basta 4, Parolo 6.5, Leiva 5, Milinkovic 5, Durmisi 5.5; Correa 4, Immobile 5. Subentrati: Lulic 5, Berisha 5.5 e Luis Alberto 5. All. Inzaghi 4.