Elodie e Mario Balotelli stanno insieme? Lo notizia di “Oggi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 aprile 2019 18:00 | Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2019 18:00
Elodie e Mario Balotelli stanno insieme? Lo notizia di "Oggi"

Elodie e Mario Balotelli stanno insieme? Lo notizia di “Oggi” (foto Ansa)

MILANO – Sarebbe nato l’amore tra il calciatore del Marsiglia Mario Balotelli e la cantante Elodie. Stando a quanto scritto da “Oggi”, magazine diretto da Umberto Bridani, Balotelli e Elodie sarebbero persi l’uno nell’altra, sarebbero innamoratissimi come due piccioncini. Stando a quanto si legge su “Oggi”, Balotelli avrebbe perso la testa per le curve da modella di Elodie.

Elodie, ecco chi è: la carriera della cantante in sintesi. 

Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie, è nata a Roma il 3 maggio del 1990, è una cantante italiana. Si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5.

Nata a Roma da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi, dopo aver lasciato la carriera da modella, essere stata eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009 ed essersi trasferita a Lecce, Elodie ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi (dove aveva provato a entrare nel 2009), arrivando al secondo posto e vincendo i premi Premio della critica giornalista Vodafone e Premio RTL 102.5 – Amici alla radio.

Mario Balotelli, ecco chi è: la carriera del calciatore in sintesi. 

Mario Balotelli Barwuah, nato Mario Barwuah, è un calciatore italiano, attaccante dell’Olympique Marsiglia e della nazionale italiana.Vincitore, a livello giovanile, di un Campionato Primavera e un Torneo di Viareggio nelle file dell’Inter, nell’arco di tre stagioni in prima squadra ha conquistato tre scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Champions League. Trasferitosi al Manchester City, ha ampliato il proprio palmarès con una Premier League, una FA Cup e una FA Community Shield.

Con la nazionale italiana è stato vice-campione d’Europa nel 2012, laureandosi capocannoniere del torneo con tre reti (al pari di altri cinque giocatori); le suddette marcature lo rendono complessivamente il miglior marcatore italiano nella storia degli Europei (a pari merito con Antonio Cassano). Detiene lo stesso primato nella Confederations Cup (a pari merito con Daniele De Rossi e Giuseppe Rossi), grazie ai due gol realizzati nell’edizione 2013, conclusa al terzo posto.
Fonti: Oggi e Wikipedia.