Empoli-Bologna: diretta live serie A su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 1 Maggio 2016 - 13:20 OLTRE 6 MESI FA
Empoli-Bologna: diretta live serie A su Blitz

Empoli-Bologna: diretta live serie A su Blitz

EMPOLI – Empoli-Bologna: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Empoli-Bologna, calcio d’inizio alle 15.00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.

La partita, gara della 36a giornata di Serie A (all’andata allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna è finita 2-3 per l’Empoli), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 254 (Sky Calcio 4 HD).

Empoli-Bologna è visibile anche in diretta streaming su Skygo. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 36a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Empoli-Bologna: formazioni, arbitro e quote. Empoli (4-3-1-2): 23 Pelagotti, 6 Bittante, 24 Cosic, 15 Costa, 21 Mario Rui, 21 Zielinski, 14 Diousse, 11 Croce, 5 Saponara, 20 Pucciarelli, 7 Maccarone (1 Pugliesi, 37 Ariaudo, 3 Zambelli, 31 Camporese, 1, Maiello, 77 Buchel, 33 Krunic, 99 Tchanturia). All.: Marco Giampaolo. Squalificati: Mchedlidze (tre turni), Paredes (1). Diffidati: Buchel, Costa, Cosic, Maccarone. Indisponibili: Laurini, Tonelli, Livaja, Piu, Skorupski.

Bologna (4-2-3-1): 83 Mirante, 15 Mbaye, 20 Maietta, 28 Gastaldello, 25 Masina, 33 Brighi, 21 Diawara, 26 Mounier, 23 Brienza, 17 Giaccherini, 99 Floccari. (1 Da Costa, 32 Stojanovic, 11 Zuniga, 2 Oikonomou, 18 Constant, 4 Krafth, 24 Ferrari, 6 Crisetig, 5 Pulgar, 18 Acquafresca, 8 Taider, 5 Pulgar). All.: Donadoni. Squalificati: Rossettini. Diffidati: Destro, Taider, Maietta. Indisponibili: Destro, Morleo, Rizzo, Zuculini, Donsah.
Arbitro: Chiffi di Padova. Quote Snai: 2,35; 3,15; 3,20.

EMPOLI: PROBLEMI IN DIFESA E ATTACCO. Problemi di infermeria, che riguardano in particolare difesa e attacco, per l’Empoli in vista della gara col Bologna. Nella retroguardia mancheranno ancora Laurini e Tonelli, che saranno sostituiti ancora da Bittante o Zambelli, il primo, e da Cosic il secondo. In attacco dove non ci sarà sicuramente Alessandro Piu – il centravanti ha una piccola lesione muscolare al retto femorale. a cui si aggiungono il lungodegente Livaja e lo squalificato Mchedlidze. Per il georgiano, fermato dal giudice sportivo per 3 giornate, il club azzurro ha già annunciato il ricorso per diminuire il numero dei turni:il rosso diretto è arrivato a Modena contro il Carpi per un fallo il cui grado di violenza, per l’Empoli, è stata mal interpretato dall’arbitro Valeri. Sicuramente sarà di nuovo chiamato in causa Maccarone e anche il giovane della Primavera Tchanturia dovrebbe andare in panchina. Intanto oggi non si è allenato Pelagotti: il portiere ha mal di schiena, ma dovrebbe recuperare entro domani.

BOLOGNA, IN ALLENAMENTO 10-1, DOMANI SEDUTA A PORTE CHIUSE. In preparazione alla partita contro l’Empoli, il Bologna sul campo del Dall’Ara ha sostenuto una gara di allenamento con la Piccardo & Savorè ASD, squadra che gioca nel campionato Promozione. La gara di allenamento si è conclusa sul punteggio di 10-1: per i rossoblù cinque gol di Floccari, due di Brienza e una rete a testa per Giaccherini, Taider e Mounier. Tanti i tifosi che hanno assistito alla gara dalla Tribuna aperta al pubblico. Domani la squadra sosterrà un allenamento a porte chiuse. Sarà ancora assente Mattia Destro, che difficilmente tornerà fino a fine campionato. Tra gli squalificati Rossettini.