Empoli, Corsi: “Traorè-Fiorentina accordo nullo. Andrà altrove”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2019 17:20 | Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2019 17:35
Empoli, Corsi: "Traorè-Fiorentina accordo nullo. Andrà altrove"

Empoli, Corsi: “Traorè-Fiorentina accordo nullo. Andrà altrove” (foto ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)

EMPOLI – “Stiamo metabolizzando la retrocessione, consapevoli di aver fatto tutto il possibile per regalarci una grande soddisfazione che non è arrivata. Dobbiamo voltare pagina e l’Empoli da questa esperienza ne esce molto rafforzato nell’immagine e nell’affetto. Tutta Italia ci ha mostrato solidarietà rispetto a quanto decretato dal campo”. Così il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, che parla anche di mercato.

Empoli, Corsi: “Di Lorenzo-Napoli non è ancora fatta. Niente Fiorentina per Traorè”.

Di Lorenzo al Napoli? C’è interesse ma non c’è stato un incontro per definire – rivela -, e non so cosa possa succedere”. “Su Traorè sono in imbarazzo – sottolinea Corsi -: ho cercato di celare il più possibile questa situazione anche per rispetto della Fiorentina. Ma i documenti firmati non sono stati depositati entro il 31 gennaio e quindi non valgono più niente.

Avevano chiesto un supplemento di visite mediche, le abbiamo fatte e il giocatore è perfettamente sano: posso dire che il giocatore non è della Fiorentina ma dell’Empoli. In Serie A ci sono 3 club più importanti della Fiorentina che lo vogliono”.

Traorè e Di Lorenzo sono stati i due calciatori con il rendimento più alto nell’Empoli che fino all’ultimo momento ha sperato di rimanere in Serie A (fonte Ansa).