Empoli-Lazio streaming e diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 18 Febbraio 2017 - 22:01 OLTRE 6 MESI FA

Empoli-Lazio IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Empoli-Lazio (ore 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Di seguito le formazioni ufficiali:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All: Martusciello

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All: Inzaghi

Squalificati: nessuno. Diffidati: Radu, Biglia, Milinkovic-Savic. Indisponibili: Lombardi, Marchetti. Arbitro: Rizzoli di Bologna Quote Snai: 5,25; 3,65; 1,70.

La delusione del pareggio con il Milan è alle spalle: “Sì, l’abbiamo smaltita, tutti abbiamo visto. Veniamo da tre partite contro Inter, Pescara e Milan, dove abbiamo sempre dominato per impegno profuso e prestazione”.

Simone Inzaghi guarda avanti, alla trasferta di Empoli in cui la Lazio negli ultimi anni ha faticato e che potrebbe nascondere insidie: “Affrontiamo una squadra che gioca per tanti anni assieme e la guida un allenatore che mi piace, esperto e concreto. Siamo pronti, dovremo essere la migliore Lazio per fare risultato”. Alla vigilia del match al Castellani, il tecnico biancoceleste si dice “orgoglioso della squadra che alleno”, ma allo stesso tempo chiede maggiore cattiveria in zona gol per evitare di lasciare il capolavoro incompiuto come accaduto con i rossoneri lunedì scorso: “Dobbiamo acquisire quella cattiveria che ci vuole per chiudere le partite”, invoca Inzaghi.

Alle prese con diversi problemi muscolari dovuti ai postumi della gara con i rossoneri. Milinkovic-Savic è partito con il resto della squadra ma difficilmente sarà del match dall’inizio. Ha saltato l’allenamento di ieri per un problema muscolare anche se oggi era regolarmente in campo.

Se la gioca con Lulic, che a detta di Inzaghi comunque sarà della partita dopo due panchine consecutive: “Abbiamo qualche problemino – precisa l’allenatore – c’è qualche dubbio che ci porteremo dietro. Lulic è rimasto fuori con Pescara e Milan, si è allenato bene, giocherà”. Qualche acciacco anche in difesa, dove de Vrij non è al meglio e Basta potrebbe riposare per fare spazio a Patric sulla destra.