Empoli, Riccardo Saponara squalificato tre giornate

di redazione blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2015 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA
Salito alla ribalta sulla panchina del Varese, nel 2011 Sannino approda in serie A sulla panchina del Siena centrando la salvezza. Nell'estate del 2012 approda a Palermo ma a metà settembre è già esonerato. Ritorna da Zamparini a marzo 2013 ma non riesce ad evitare la retrocessione in B dei rosanero. Nel luglio del 2013 passa al Chievo sempre in A ma a novembre viene esonerato. A dicembre sempre del 2013 va in Inghilterra nel Watford subentrando a Zola dove chiude la stagione nel torneo di Seconda Divisione. Nel settembre del 2014 Sannino torna in Italia a Catania in serie B. Ma dura poco e il 18 dicembre si dimette.

Saponara nella foto LaPresse

ROMA – Tre giornate di squalifica sono state inflitte a Riccardo Saponara dell’Empoli, espulso durante la partita persa 2-0 dai toscani a Frosinone. Il giocatore “ha rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose e assunto un atteggiamento intimidatorio”.

Sempre per offese all’arbitro, il giudice di Serie A ha fermato per un turno anche il tecnico empolese, Marco Giampaolo. Cinque calciatori, tutti espulsi, sono stati squalificati per un turno: Mauricio (Lazio), Miranda (Inter), Molinaro e Obi (Torino), Romagnoli (Milan).