Empoli – Roma, Totti show in panchina: scherzi, risate VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2016 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA
Empoli - Roma, Totti show in panchina: scherzi, risate VIDEO

Empoli – Roma, Totti show in panchina

ROMA – Empoli – Roma, Totti show in panchina: scherzi, risate VIDEO. Anche in panchina, come spesso gli accade nelle ultime settimane, ma sempre protagonista.

Francesco Totti non si smentisce e anche al ‘Castellani’ di Empoli tiene banco a bordo campo insieme ai compagni di panchina tra risa, sfottò, boccucce e qualche scherzo che fa proseliti tra gli infreddoliti compagni in tuta.

La Roma ha vinto 3 a 1 in casa dell’ Empoli e si è portata al terzo posto in classifica. Traguardo reso possibile dalla striscia positiva di sei vittorie consecutive conseguite dai giallorossi nel corso della gestione tecnica di Luciano Spalletti.

Contro l’Empoli non è stata facile. I toscani hanno disputato una buona partita ed erano riusciti anche a portarsi sul momentaneo 1 a 1. La Roma è riuscita a vincere grazie ad una doppietta di Stephan El Shaarawy e ad un gol, sugli sviluppi di un calcio di punizione, di Miralem Pjanic.

La Roma si è portata al terzo posto ma aver avere la conferma di questo posizionamento dovrà attendere l’esito del posticipo del lunedì tra la Fiorentina ed il Napoli.