Empoli-Sampdoria: diretta live su Blitz 29a giornata serie A

di Vito Bellomo
Pubblicato il 12 Marzo 2016 - 11:11 OLTRE 6 MESI FA
Empoli-Sampdoria: diretta live su Blitz 29a giornata serie A

Empoli-Sampdoria: diretta live su Blitz 29a giornata serie A

Empoli-Sampdoria: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Empoli-Sampdoria, calcio d’inizio alle 18.00 allo Stadio Castellani di Empoli. La partita, gara della 29a giornata di Serie A (all’andata allo stadio Marassi di Genova è finita 1-1), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 206 e 251. Empoli-Sampdoria è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati. Empoli-Sampdoria è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 29a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Empoli-Sampdoria: formazioni, arbitro e quote.

Empoli: Skorupski; Laurini, Costa, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo

Sampdoria: Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodô; Alvarez; Correa, Quagliarella. All. : Montella

L’arbitro è Fabbri di Ravenna.

La vittoria dell’Empoli è data a 2,20 mentre il pareggio a 3,30. La vittoria esterna della Sampdoria è invece quotata a 3,50.

EMPOLI: SI FERMA COSIC, GIAMPAOLO RITROVA COSTA

Ancora problemi in difesa per l’Empoli che prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida con la Sampdoria, in programma sabato alle 18 al Castellani. Un’altra tegola arriva nella zona centrale della retroguardia: Uros Cosic ha riportato una lesione agli adduttori che lo terrà fuori per le prossime due partite. Tornerà in campo dunque dopo la sosta per le gare delle nazionali. Il difensore serbo non sarà a disposizione, così come Lorenzo Tonelli, ancora squalificato, ma Giampaolo ritrova Andrea Costa. L’ex di turno sarà finalmente in campo dopo due mesi di stop per infortunio. Si sono rivisti in campo dopo i giorni di influenza Pucciarelli e Piu. Infine l’ex Brescia Marco Zambelli ha partecipato oggi ai funerali dell’ex presidente delle rondinelle Gino Corioni.

SAMPDORIA: CASSANO E ALVAREZ VERSO RICONFERMA, OUT CARBONERO

Montella, per la trasferta a Empoli di sabato, è orientato a confermare Cassano e Alvarez in appoggio a Quagliarella. Soltanto panchina, invece, per rientrante Correa che ha scontato il turno di squalifica. Oggi era presente a Bogliasco il presidente Massimo Ferrero che ha seguito la seduta a bordo campo, in compagnia del ds Carlo Osti. Sul fronte dell’infermeria unico indisponibile Carbonero che continua a Barcellona il programma di recupero, dopo l’intervento al menisco. Domani mattina al Mugnaini di Bogliasco rifinitura a porte chiuse.