Empoli-Sassuolo, diretta tv e streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Marzo 2015 8:49 | Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2015 13:17
Empoli-Sassuolo, diretta tv - streaming: dove vederla

Sarri nella foto LaPresse

ROMA – Empoli-Sassuolo, partita valida per la 28a. giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 12.30. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di calcio di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

L’Empoli è in serie positiva da 7 giornate: 2 vittorie e 5 pareggi il recente bilancio dei toscani, che non perdono dall’1-2 casalingo contro l’Udinese, lo scorso 26 gennaio. In caso di ulteriore risultato positivo, gli azzurri di Sarri stabilirebbero la loro striscia positiva record in serie A, eguagliata già con 7 partite senza sconfitte, dopo che nella storia del club si era verificata una prima volta nella stagione 2006/07 (quando – tra la 7 e la 13 giornata – i toscani misero insieme 2 vittorie e 5 pareggi) ed una seconda nell’andata di quest’anno (tra la 11 e la 17 giornata, con score analogo di 2 successi e 5 pareggi). Elseid Hysaj festeggia – se gioca – le 100 gare con club italiani ed in maglia azzurra, avendo sempre militato con l’Empoli nel nostro paese. Il difensore di origini albanesi somma finora 26 gettoni in serie A, 62 in B, 7 in coppa Italia e 4 in altri tornei post-season, con debutto assoluto datato 24 novembre 2011, gara Fiorentina-Empoli 2-1, coppa Italia. Il Sassuolo non segna fuori casa da 268′: ultima rete di Acerbi al 2′ di Sampdoria-Sassuolo 1-1 dell’8 febbraio scorso; poi si sommano i restanti 88′ di Marassi e le intere gare a Napoli (0-2) e Torino contro la Juventus (0-1). (ha collaborato Football Data). Foto LaPresse.