Entella-Ascoli streaming-diretta, dove vedere Serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2016 - 21:57 OLTRE 6 MESI FA

CHIAVARI – Entella-Ascoli, partita valida come posticipo della 22esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 20.30 ed in diretta streaming su SkyGo allo stesso orario.

I risultati della 22/a giornata del campionato di Serie B: Avellino-Salernitana 1-0, Como-Perugia 1-0, Lanciano-Pro Vercelli 1-0, Latina-Novara 1-0, Pescara-Livorno 2-1, Ternana-Trapani 1-0, Vicenza-Modena 2-1.
La classifica di Serie B dopo gli incontri validi per la 22/a giornata. Cagliari 46 punti, Crotone 45, Pescara 40, Novara 38 (-2), Bari 36, Brescia 35, Avellino 34, Cesena 31 (-1), Perugia 30, Trapani 29, Entella 28, Ternana 27, Spezia 27, Latina 25, Vicenza 24, Modena 24, Pro Vercelli 24, Livorno 23, Ascoli 23, Lanciano 21 (-1), Salernitana 20, Como 17.

L’Avellino supera la Salernitana 1-0 nel derby campano valido per la 22/a giornata del campionato di Serie B. Sesta vittoria di fila per la squadra di Tesser, che scavalca il Cesena al settimo posto ed entra ufficialmente in zona playoff. La Salernitana di Lotito incassa il terzo stop consecutivo e resta al penultimo posto in piena lotta per la salvezza. Gara decisa da una rete del giovane bomber Trotta al 73′ con un tocco da due passi su assist di Insigne. Per il centravanti irpino è il gol numero 8 in campionato. Partita combattuta ma non bella, i granata giocano meglio il primo tempo ma gli irpini crescono nella ripresa, complici gli innesti di Insigne e appunto del match winner Trotta. In pieno recupero i granata sfiorano il pareggio con Bovo che calcia sul fondo da centro area a Frattali battuto.

Il Latina supera 1-0 il Novara a sorpresa nella 22/a giornata del campionato di Serie B. Un risultato che proietta i laziali per il momento fuori dalla zona retrocessione, mentre il Novara scivola al quarto posto scavalcato dal Pescara. Buon avvio del Novara ma la prima palla gol del match la crea il Latina, al 6′ nerazzurri sfortunati: destro di Corvia, il palo salva i biancoazzurri. Dal quarto d’ora la gara entra in una fase di stanca che dura fino al 35′, quando il Latina passa in vantaggio: Corvia innesca Dumitru, il numero 25 nerazzurro di prima intenzione supera Da Costa con un pregevole destro a giro che si infila nell’angolo lontano. La ripresa parte con il Novara più disposto alla manovra, rispetto al primo tempo: i biancoazzurri, sotto di una rete, provano a fare la partita. Il Latina tiene bene il campo senza concedere nulla. In pieno recupero il Novara sfiora il pari con la punizione di Buzzegoli: palla sul palo con la deviazione di Ujkani.

Il Pescara supera 2-1 il Livorno all’Adriatico nella 22/a giornata di Serie B e si proietta al terzo posto in classifica da sola con 40 punti. La squadra allenata da Massimo Oddo conquista il quinto successo consecutivo e punta decisamente a reinserirsi nel discorso promozione. In dieci per tutto il match (Emerson espulso dopo 3′), gli amaranto disputano una partita di carattere, ma non basta a portare a casa punti e ora la classifica li vede terzultimi a -3 dalla quota salvezza. Livorno in vantaggio al 55′ con Moscati. Servono poi due rigori al Pescara per raddrizzare la partita: Cocco al 65′ e Caprari al 92′ firmano il sorpasso biancoazzurro.
Il Como supera 1-0 il Perugia nella 22/a giornata di Serie B e torna a sperare nella salvezza. Per i lariani, sempre ultimi, è la seconda vittoria di fila che sicuramentre fa ben sperare per il morale. Battuta d’arresto imprevista, invece, per gli umbri che scivolano fuori dalla zona playoff. Partita decisa da un gol di Ganz al 36′ con uno stacco perfetto di testa in area su cross dalla sinistra di Jakimovski. Nella ripresa il Perugia prova ad attaccare a pieno organico ma non riesce a scalfire la munita difesa di casa. Nel finale umbri in dieci per l’espulsione di Belmonte per fallo di reazione su Ambrosini.
La Ternana batte 1-0 il Trapani al Liberati nella 22/a giornata del campionato di Serie B. Grazie a questo successo gli umbri si portano a quota 27 punti in classifica, a 2 punti di distanza proprio dai granata siciliani. Partita equilibrata, decisa in pieno recupero dal gol del giovane Gondo, che risolve di testa una mischia davanti alla porta di Nicolas. Padroni di casa più propositivi già nel primo tempo e vicini al gol con Janse. Nella ripresa il Trapani prova a venire fuori con maggior determinazione, ma viene punito proprio quando ormai era sicuro di portare a casa un risultato positivo.

Il Lanciano supera 1-0 la Pro Vercelli nella 22/a giornata di Serie B. Un gol in extremis di Di Francesco decide la sfida al Biondi e tiene in vita le speranze di salvezza degli abruzzesi, ora terzultimi con tre punti in meno proprio dei piemotesi. La Pro Vercelli, rimasta in dieci per l’espulsione di Scavone nel finale del primo tempo, crolla a quattro minuti dalla fine, quando Di Francesco raccoglie di testa un cross di Di Matteo e infila Pigliacelli. Nel prossimo turno di campionato, il Lanciano sarà impegnato in casa dell’Ascoli, mentre la Pro affronterà lo Spezia.

Il Vicenza supera 2-1 il Modena nella 22/a giornata della Serie B. Al Menti i veneti ritrovano il successo dopo oltre due mesi e agganciando gli emiliani a quota 24 punti in classifica provano a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Vittoria in rimonta quella del Vicenza. Al vantaggio del Modena di Luppi in mischia sul finire di primo tempo, la squadra di casa risponde nella ripresa con una doppietta di Raicevic su due assist di Sampirisi, subentrato a Cinelli. Finale nervoso dei canarini, rimasti in nove per le espulsioni prima di Calapai e poi di Crecco.