Samuel Eto’o ricoverato in ospedale dopo incidente in auto in Camerun

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2020 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Samuel Eto’o ricoverato in ospedale dopo incidente

Samuel Eto’o ricoverato in ospedale dopo incidente in auto in Camerun

L’ex giocatore di Barcellona e Inter, Samuel Eto’o, è rimasto coinvolto in un urto spaventoso: auto distrutta e lui in ospedale.

Samuel Eto’o è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in Camerun. Distrutta l’auto sulla quale viaggiava mentre l’ex calciatore è stato trasportato immediatamente in ospedale.

La BBC ha raggiunto il portavoce del campione, Frank De Happi, il quale ha rassicurato sulle condizioni di Eto’o il quale sta bene nonostante il violento urto subito dalla sua auto, letteralmente distrutta dall’impatto.

La dinamica dell’incidente di Samuel Eto’o

L’ex Inter e Barcellona stava rientrando a Duala da un festival a cui aveva partecipato quando, nei pressi di Nkongsamba, avrebbe perso il controllo della sua auto invadendo l’opposta corsia di marcia e scontrandosi con un bus. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

Il pullman che viaggiava sull’altra carreggiata ha distrutto la parte anteriore della vettura di Eto’o. La leggenda del calcio africano è stato soccorso da un’ambulanza che gli ha prestato le prime cure, poi è stato portato in ospedale dove è attualmente ricoverato.

Il quadro clinico, secondo quanto riferito dalla BBC, è stabile. Eto’o non sarebbe in pericolo di vita, ma ancora non è chiara l’entità delle lesioni subite. In tal senso nelle prossime ore è atteso un bollettino medico sulle sue condizioni. (fonte BBC)