Eugenie Bouchard, la bella tennista per cui Daniele Rugani ha perso la testa

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2015 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il difensore dell’Empoli e pilastro dell’Under 21 Daniele Rugani è a Roma per una missione: conoscere la bella tennista canadese Eugenie Bouchard. “Mi piace anche la Ivanovic, ma Eugenie è la numero uno”.

“Giovani bomber crescono”, la notizia di Rugani a Roma per la stupenda Bouchard è stata accolta così dal web che rivede in lui il “nuovo Bobo Vieri“, calciatore forte in campo e latin lover nella vita privata.

Daniele Rugani non nega ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “E’ la più bella di tutte, ma non sono riuscito a beccarla. Ora vado a vedere se la trovo: mi piace anche la Ivanovic, ma la Bouchard è la numero uno. Il tennis mi piace fin da bambino – dice -, mio padre giocava e me l’ha trasmessa. Ho preso qualche lezione per l’estate, almeno le basi le ho e sono abbastanza capace. Per divertirmi va più che bene: non ero mai stato a Roma a vedere gli Internazionali, erano anni che volevo venire ma stavolta ce l’ho fatta“.  Riportiamo di seguito le foto di Eugenie Bouchard dal suo Facebook ufficiale.