Eugenie Bouchard, tennista “modella” e quella foto ombelico sul web FOTO

Pubblicato il 16 Gennaio 2017 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Eugenie Bouchard, tennista "modella" e quella foto ombelico sul web FOTO

Eugenie Bouchard, tennista “modella” e quella foto ombelico sul web FOTO

ROMA – Eugenie “Genie” Bouchard  è una tennista canadese, attualmente al 46º posto del ranking mondiale WTA. Genie non passa inosservata per la sua bellezza: ha un fisico da modella che ostenta continuamente sul suo profilo Instagram ufficiale.

La Bouchard è una delle sportive più social e aggiorna frequentemente il suo profilo Instagram per la gioia dei numerosi fan che le lasciano tantissimi commenti, soprattutto sul suo ombelico, mostrato durante le partite di tennis.

Eugenie Bouchard è stata la seconda tennista canadese a raggiungere le semifinali in una prova del Grande Slam, risultato ottenuto agli Australian Open 2014 dopo aver sconfitto Ana Ivanović nei quarti di finale; ha poi ripetuto questo risultato all’Open di Francia e al Torneo di Wimbledon dello stesso anno. In quest’ultima occasione è diventata anche la prima tennista canadese a raggiungere la finale in una prova del Grande Slam.

Il 7 luglio 2014, raggiungendo la 7ª posizione della classifica WTA, è diventata la tennista canadese ad aver raggiunto la posizione più alta nel ranking femminile, superando il precedente record di Carling Bassett-Seguso, che si era spinta fino all’8ª posizione nel 1985. Ha raggiunto il suo best ranking il 20 ottobre 2014, posizionandosi al 5º posto della classifica WTA.