Euro 2016: Alessandro Florenzi lascia ritiro Nazionale: è nata la figlia

Pubblicato il 9 Giugno 2016 - 18:28| Aggiornato il 10 Giugno 2016 OLTRE 6 MESI FA
Euro 2016: Alessandro Florenzi lascia ritiro Nazionale per nascita figlia

Euro 2016: Alessandro Florenzi lascia ritiro Nazionale per nascita figlia

ROMA – Euro 2016 può aspettare, per qualche ora. ‘Papà’ Florenzi vola a Roma: il centrocampista della nazionale ha lasciato il ritiro azzurro agli Europei, per un viaggio lampo. E’ infatti nata la sua primogenita, dalla moglie Ilenia Atzori. Il giocatore assisterà al parto e farà ritorno a Montpellier.

“Non sapevo che poteste sapere tutti voi prima di me il giorno in cui sarebbe nata mia figlia… informatevi bene prima di scrivere queste cavolate sulla privacy della gente!”.

Così Alessandro Florenzi in un post sul suo profilo Twitter ufficiale. Florenzi è in viaggio verso Roma per l’imminente nascita dalla figlia.

“Abbiamo lavorato, abbiamo fatto la cosa giusta scegliendo questo ritiro di Montpellier: ora non guardiamo agli ottimisti o agli scettici, non pensiamo a chi ci sta attorno, ma solo a chi ci sta davanti, e lavoriamo per raggiungerlo”:

sono le prime parole di Antonio Conte dal ritiro francese per Euro 2016: “Ora siamo dentro l’Europeo: ho fiducia nei 23 giocatori che ho scelto, anche se non ho la palla di vetro per conoscere il futuro. Per questo dico, testa bassa e lavoriamo”.