Euro 2016, Nazionale Italiana: foto ufficiale a Coverciano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2016 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Euro 2016, Nazionale Italiana: foto ufficiale a Coverciano

Euro 2016, Nazionale Italiana negli studi Rai per “Sogno Azzurro”

ROMA – Euro 2016, Nazionale Italiana: foto ufficiale a Coverciano. Le foto ufficiali degli Azzurri di Antonio Conte, all’interno del centro tecnico di Coverciano, sono state scattate dal fotografo Claudio Giovannini. Tutti in posa per la foto che accompagnerà i calciatori nel corso degli Europei in Francia.

”Le scelte sono state fatte, abbiamo riflettuto tanto e per me sono i migliori. Fino a mezzanotte possiamo cambiare idea, ma le idee sono già ben precise”: così il commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, durante la trasmissione di Raiuno ‘Sogno azzurro’.

”Non è stato facile da un punto di vista umano escludere ragazzi che hanno dimostrato di essere grandi uomini oltre che calciatori – ha aggiunto il ct – Dispiace lasciare a casa persone che in questi due anni ti hanno dato tutto ma bisogna fare delle scelte”.

Poi parlando della prima partita degli Europei che vedrà gli azzurri affrontare il Belgio, Conte dice: ”Affrontiamo una delle favorite degli Europei – le parole del tecnico – Sono cresciuti tanto e hanno tantissimi talenti ma io parto dal presupposto che bisogna giocare partita e dimostrare sul campo di essere superiori a loro”.