Euro 2016, tifose albanesi fanno impazzire lo stadio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 22:15 OLTRE 6 MESI FA
Euro 2016, tifose albanesi fanno impazzire lo stadio

Euro 2016, tifose albanesi fanno impazzire lo stadio

MARSIGLIA – In una partita poco emozionante, l’attenzione si concentra tutta su loro due. Due tifose dell’Albania, immortalate dai fotografi allo stadio Velodrome di Marsiglia. Sul campo ci sono Francia e appunto Albania, ma la partita non è bella, non decolla. Così sui social, in particolare su Twitter, i commenti e i retweet sono tutti per loro due.

Ad Euro 2016 finora lo spettacolo non è sicuramente stato di casa. Più scontri e tensione fuori dagli stadi che partite indimenticabili. Pochi gol e tanto equilibrio in campo. Almeno dagli spalti le emozioni non sono mai mancate…

Le formazioni ufficiali. FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Matuidi, Kante; Coman, Payet, Martial; Giroud. All.: Deschamps. ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Arjeti, Kukeli, Mavraj; Agolli, Lila, Abrashi; Memushaj, Lenjani, Sadiku. All.: De Biasi.

Arbitro: Collum (Scozia). Guardalinee: MacGraith (Irlanda)-Connor (Scozia). Arbitri di porta: Madden-Beaton (Scozia). Quarto uomo: Oliver (Inghilterra).