Eurolega, Milano ko col Real. Alonso alla 24 ore di Daytona

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA

Tutte le principali news sullo sport, dal basket ai Motori, sui giornali italiani di oggi, mercoledì 25 ottobre.

Milano balbetta, il Real non le lascia scampo

Terza sconfitta in Eurolega per Milano, battuta dal Real Madrid nella sfida di ieri. La Gazzetta dello Sport riporta questa notizia con un taglio in prima pagina citando l’ottima prestazione del giocatore di Madrid, Luka Doncic che firmato 27 punti. L’Olimpia non ha giocato male, tanto che è rimasta anche in vantaggio. La partita è finita 100-90.

Alonso, altra gara di lusso: farà la 24 Ore di Daytona

“Alonso correrà la 24ore di Daytona”. Così Corriere dello Sport spiega il progetto che sta prendendo campo nelle intenzioni del pilota di Formula 1. Citando un sito americano, il quotidiano spiega che a gennaio il pilota della McLaren guiderà nella 24ore di Daytona, la gara di durata per vetture sport-prototipo e Gran Turismo che si disputa ogni anno in Florida. Alonso correrà per lo United Autosports Team, la scuderia fondata dall’attuale boss della McLaren Zak Brown.

Marquez vuole chiudere i conti a Sepang

“Sepang è una pista impegnativa”. Così Marc Marquez a Tuttosport si esprime sulla prossima gara in programma in Malesia, che per il titolo vedrà rivali lo spagnolo e l’italiano, Andrea Dovizioso. “Siamo contenti di andare in Malesia dopo aver vinto a Phillip Island. Sapevo che era molto importante ottenere un buon risultato in Australia e cercare di mettere un po’ di divario prima di Sepang, un round impegnativo e dove Dovi (Dovizioso) ha vinto la scorsa stagione”.

Nba, tutti i risultati della notte

Vincono i Los Angeles Clippers sugli Utah Jazz per 102-84. Come scrive Gazzetta.it le due squadre hanno schierato ben 9 giocatori nuovi in campo che sarà interessante vederli nelle prossime partite di regoular season. Nelle fila dei Clippers ha fatto una buona prestazione l’italiano Danilo Gallinari, autore di 14 e un ottimo apporto in difesa e a rimbalzo. Nonostante abbia la mano ancora dolorante per uno scontro agli Europei, fisicamente si è visto in buono stato.