Europa League, Benfica-Liverpool

Pubblicato il 1 Aprile 2010 - 19:30| Aggiornato il 4 Giugno 2011 OLTRE 6 MESI FA

Non è una novità, anzi, quasi una triste tendenza: Aquilani si è infortunato per l’ennesima volta e salterà la gara d’andata dei quarti di Europa League giovedì sera a Lisbona contro il Benfica.

Il centrocampista italiano si è bloccato a causa di un problema alla caviglia nell’ultimo allenamento prima della partenza per il Portogallo.

Aquilani “non sarà disponibile per questa partita – ha dichiarato Rafa Benitez -. Si è infortunato alla caviglia mercoledi mattina e ora deve recuperare la miglior condizione.

Non sembra nulla di serio, ma è la stessa caviglia che gli ha già dato problemi in questa stagione, quindi bisogna prestarci un minimo di attenzione in più, per non rischiare”.

La recente crescita di rendimento di Fernando Torres, però, permette comunque al manager dei Reds di guardare avanti con un certo ottimismo: il doppio confronto con il Benfica di Angel Di Maria non sarà per niente semplice, così come lo sprint per il quarto posto in Premier, ma almeno nelle ultime partite il Liverpool ha dato l’impressione di una certa compattezza dal punto di vista psicologico, fattore che mancava all’appello da un bel po’ di tempo.

Benfica-Liverpool diretta live streaming cliccando qui.