Europa League, Lazio. Reja: “Noi favoriti, non sottovalutiamoli”

Pubblicato il 14 Settembre 2011 - 17:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 14 SET – Entusiasmo a Formello per la Lazio di Edy Reja dopo il buon avvio di campionato con il Milan. ''Fare una prima partita a Milano contro il Milan che e' additata come la squadra da battere ci da' sicurezze. Ma io non ho mai avuto dubbi'' ammette l'allenatore nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'incontro di domani con i romeni del Vaslui, prima partita della fase a gironi di Europa League. Il tecnico goriziano smorza pero' i toni:

''L'autostima e' fondamentale. Siamo i favoriti per l'Europa League? Nostro obiettivo e' essere competitivi in tutte e tre le competizioni e abbiamo allestito una rosa adeguata. L'importante e' che la squadra non abbia paura di nessuno e non sottovaluti nessuno''.

Tommaso Rocchi cerca domani il 100/o gol in biancoceleste: ''Si parla molto di questo centesimo gol – dichiara il bomber – Cerco di pensare soltanto a fare bene e a vincere e di cercare di fare gol. E' un'atmosfera diversa perche' e' un traguardo storico per un giocatore nella squadra che ama. Se arriva domani sono contento, ma sono concentrato soltanto sulla partita''.