Europa League, Napoli-Villarreal

Pubblicato il 17 Febbraio 2011 - 08:30| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI- Europa League, Napoli-Villarreal: streaming live diretta online.

Cresce l’attesa per Napoli-Villareal e Walter Mazzarri si mostra tranquillo alla vigilia della gara valida per i sedicesimi di finale della Europa League. Gli azzurri sono in continua crescita e le ultime ottime prestazioni lo dimostrano. Naturalmente, andando avanti, lievita anche l’autostima e la capacità di fronteggiare avversari sempre più di alto livello. Il Villareal è di sicuro tra questi perché è una squadra che ha una grande esperienza in campo europeo, che gioca e che lascia giocare.

Tuttavia, il tecnico dei partenopei pare abbia già deciso di far rifiatare Marek Hamsik per la sfida con gli spagnoli, proponendo Giuseppe Mascara in coppia con Lavezzi alle spalle dell’inamovibile Cavani. Panchina per l’altro nuovo acquisto Victor Ruiz. Un po’ di turn over quindi, almeno per uno dei magnifici tre, considerando, tra l’altro, che il Pocho è squalificato per le prossime partite.

Proprio sulla decisione del giudice sportivo di fermare Lavezzi per tre turni, Mazzarri ha espresso fiducia sulla possibilità che la squalifica venga revocata perché leggendo il referto e le motivazioni si evincono alcune discrepanze e quindi gli estremi per non condannare il giocatore, in virtù dell’ormai tristemente famoso episodio dello sputo con Rosi.

Europa League, Napoli-Villarreal: streaming live diretta online CLICCA QUI PER VEDERLA