Europa League sorteggio, dove vederlo in Tv e in streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2015 - 08:26 OLTRE 6 MESI FA
Europa League sorteggio

Europa League , il sorteggio per gli ottavi di finale

ROMA – Sono ben cinque squadre italiane fra le 16 che parteciperanno al sorteggio per gli ottavi di finale di UEFA Europa League, che verrà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale della Uefa – UEFA.com – a partire dalle 13.00 di venerdì 27 febbraio. Questo l’elenco completo delle squadre qualificate agli ottavi di finale: AFC Ajax (NED), Beşiktaş JK (TUR), Club Brugge KV (BEL), FC Dinamo Moskva (RUS), FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR), FC Dynamo Kyiv (UKR), Everton FC (ENG), ACF Fiorentina (ITA), FC Internazionale Milano (ITA), SSC Napoli (ITA), AS Roma (ITA), Sevilla FC (ESP), Torino FC (ITA), Villarreal CF (ESP), VfL Wolfsburg (GER), FC Zenit (RUS).

Gli ottavi di finale si giocheranno il 12 e il 19 marzo. Il sorteggio per i quarti di finale ci sarà il 20 marzo e le partite si giocheranno il 16 e il 23 aprile. Il sorteggio per le semifinale ci sarà il 24 aprile e le partite si giocheranno il 7 e il 14 maggio. La finale si giocherà mercoledì 27 maggio al National Stadium di Varsavia.

Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Mediaset Italia 2 e anche da Mediaset Premium, per la precisione sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370) a partire dalle ore 12.45; per tutti ci sarà dunque la diretta streaming video sul sito sportmediaset.it, ma per gli abbonati Premium sarà inoltre disponibile il servizio di diretta streaming video fornito dall’applicazione Premium Play. Le foto più belle dell’ultimo turno di Europa League.